Loriana's world

Vivo in provincia di Viterbo e lavoro a Roma. Scrivo da sempre poesie e racconti. Mi piace l'arte in generale, la musica, il disegno e la fotografia, la regia teatrale e realizzare video in postproduzione. In ogni mia attività, tendo a voler inserire "scintille" di creatività, per rendere ciò che faccio più mio.
 Ho una personalità complessa: vedo il bianco e il nero ma per indole tendo all'equilibrio. L'equilibrio è forse la grande sfida della mia vita: Bilancia ascendente Scorpione, pendolare multitasking, equilibrista del tempo e degli affetti a causa di un carattere forse troppo complicato, da sempre in bilico fra razionalità e emotività, fra logica e sogni... 

Dal 2013 ho pubblicato due raccolte di poesie, I legami sottili dell'anima e Sotto le nuvole. Ho all'attivo un racconto per ragazzi, Una fantastica caccia al tesoro e un instant book: Little Thoughts.
Il mio primo romanzo Il cielo d'Inghilterra è pubblicato con Edizioni Arpeggio Libero.
Qui il libri pubblicati su Feltrinelli, mentre a questo link potete accedere al mio blog. Questo link, invece, vi porta direttamente nel mondo di Scintille d'Anima. Se volete leggere le mie storie gratuitamente on-line potete farlo sia su mEEtale che su Wattpad.






Nessun commento:

Posta un commento